24 ore non sono poi così poche

Una serie di 4 video con 4 pescatori diversi in 4 ambiente completamente diversi uno dall'altro. Una serie da guardare tutta d'un fiato!

Il canale YouTube Any Water è uno spazio dove carichiamo e condividiamo con voi carpisti informazioni utili, consigli e suggerimenti sotto forma di video in pesca. è da poco uscito l’ultimo dei 4 video facenti parte delle serie 24 ore dove, i pescatori protagonisti hanno affrontato luoghi di pesca completamente diversi uno dall’altro e su ogni video è possibile trovare informazioni utili da riportare nelle vostre sessioni di pesca.

Il primo video presenta una sessione di 24 ore sul Canale di Ostellato con Diego Anconetani. Diego descrive le scelte strategiche adottate, la tipologia di inneschi e la pasturazione durante appunto una sessione di24 ore. Nel video viene anche menzionata la combinazione di Fast Solution e Top Boilies, aggiunti a liquid food e extract per potenziare il potere attrattivo delle esche. Diego, nelle sue 24 ore ha scelto di affidarsi alle linee New Age e BLB.

Il secondo video invece vede protagonista Carlo Andrea Ficola impegnato ad affrontare il Lago di Pietrafitta. Carlo descrive le sue scelte, la tipologia di inneschi e la pasturazione utilizzate durante la pesca. Nel video viene menzionata l’utilizzo delle nuove Mini Fluo PopUps da 10mm, attivatori Better, Bait Spray e Liquid Attractant. Per Carlo è quasi scontato specificare che la linea usata è stata la Banana & Scopex.

Con il terzo video siamo usciti dai confini nazionali e a sfruttare le 24 ore di tempo a disposizione troviamo Luca Montanari che, sul Lago di Rudniško (Slovenia), ci descrive ampiamente l’approccio alla pescata infatti, nel video viene descritto l’utilizzo di come ha scelto di sfruttare due canne per la ricerca della big e le altre due più reattive per entrare da subito in pesca. Vengono mostrati e descritti i prodotti Hard Hookbait Boilies Empire, Balanced Boilies Empire, Bait Spray Empire 50 ml e Pop Ups Spice. Luca per questa sessione si è affidato alle linee Empire e Spice.

Il quarto e ultimo video della serie 24 ore troviamo Riccardo Fanucchi che in un contesto urbano cerca in 24 ore di portare a guadino esemplari unici presenti in canali che, spesso vengono sottovalutati. Il video “Urban Style Mode” con Riccardo Fanucchi descrive le scelte strategiche, tipologia di inneschi e pasturazione. Nel video vengono menzionati le Top Boilies e i Prepared For Pva Bomb Banana & Scopex. Riccardo per questo video dal risultato finale non scontato ha voluto andare sul sicuro e di conseguenza si è affidato alla linea Banana & Scopex.

Concludendo, i video di Any Water specialmente quelli della serie “24 Ore” offrono un’ottima occasione per apprendere nuove tecniche di pesca e conoscere i prodotti utilizzati dai pescatori esperti. In questa serie di 4 video ci premeva sottolineare che anche se il tempo a disposizione è poco, fare carpfishing è possibile a prescindere dal luogo che troviamo ad affrontare.

Le skills che trovate nei video possono essere utili a chiunque sia interessato a migliorare la propria tecnica di pesca e quindi se ancora non l’avete fatto iscrivitevi al canale YouTube di Any Water per non perdere nemmeno un video in uscita!