Carpitaly 2024: Semplicemente Grazie!

È sempre difficile descrivere le emozioni che proviamo e, come succede ogni anno ormai, durante il viaggio di ritorno riflettiamo su quanto siamo grati a tutti voi. Purtroppo a causa del tempo limitato a disposizione, non siamo riusciti a completare qualcosa che, appena sarà pronta, saprà sicuramente stupirvi.

Anche quest’anno siamo tornati dai due giorni di fiera di settore in Italia: Carpitaly.

È stata un’edizione che ha confermato tutto ciò che avevamo già scritto l’anno scorso nel nostro blog dedicato (che potete leggere qui). Ancora una volta abbiamo portato il nostro brand alla fiera italiana più importante del settore e qui, grazie al vostro affetto e al vostro calore, abbiamo trascorso due giorni incredibili.

È sempre difficile descrivere le emozioni che proviamo e, come succede ogni anno ormai, durante il viaggio di ritorno riflettiamo su quanto siamo grati a tutti voi.
Purtroppo a causa del tempo limitato a disposizione, non siamo riusciti a completare qualcosa che, appena sarà pronta, saprà sicuramente stupirvi.

Vi lasciamo alcune foto scattate durante queste splendide giornate dedicate al carpfishing, con la promessa che presto vi lasceremo a bocca aperta: promesso!