F.C.C. 2023: un evento perfetto

Il 25, 26, 27 e 28 maggio 2023 si è svolta presso il lago d'Iseo la "F.C.C. 2023: Franciacorta Carpfishing Cup Lago d'Iseo", un enduro di beneficenza e memorial in onore di Gabriele lo Monaco, Samuel Baroni e Simone Abeni.

Il 25, 26, 27 e 28 maggio 2023 si è svolta presso il lago d’Iseo la “F.C.C. 2023: Franciacorta Carpfishing Cup Lago d’Iseo”, un enduro di beneficenza e memorial in onore di Gabriele Lo Monaco, Samuel Baroni e Simone Abeni.
Any Water non poteva mancare, quindi Michele e Riccardo hanno deciso con grande entusiasmo di accettare l’invito.

Appena arrivati sul posto, si è subito capito che l’enduro che li attendeva era di altissimo livello e che tutto era stato curato nei minimi dettagli. Dopo l’estrazione delle postazioni, ai due anglers spettava la postazione numero 15; recati sul posto in men che non si dica il campo era montato.

Per quanto riguarda la strategia di pesca concordata, hanno deciso di affidarsi a Spice e New Age e proprio come immaginavano le catture non sono tardate ad arrivare, partendo ininterrottamente su tutte e 6 le canne in pesca!
Un risultato così non era per niente scontato visto che la postazione 15 si trovava a ridosso del fiume Oglio e la corrente, causata dalle piogge dei giorni precedenti, li costringeva a pescare non oltre la metà del fiume.

La tenacia e la costanza di Michele e Riccardo, mixate ad una giusta scelta degli spot e l’eccellente qualità delle esche Any Water però hanno avuto la meglio.
I giorni di pesca sono stati caratterizzati da innumerevoli catture, soprattutto durante le ore notturne, permettendo così a Michele e Riccardo di terminare l’evento con un totale di 347,70 kg e di salire sul gradino più alto del podio!

Durante le premiazioni sicuramente il sorriso sui loro volti la diceva lunga, ma questo non è l’elemento centrale di questo blog. Ciò che vogliamo evidenziare è l’impegno e la dedizione degli organizzatori, il Carpfishing Team Franciacorta, che ha organizzato un evento semplicemente perfetto.
Con 23 postazioni su 24 km di lago, permessi, pesature delle catture precise e costanti, premiazioni, tutto è stato impeccabile; sicuramente non facile in un ambiente grande come è il lago d’Iseo.

Così, dopo che il Boss e Riccardo sono rientrati da questa loro fantastica avventura, tutti noi di Any Water desideriamo esprimere il nostro ringraziamento e il nostro plauso a loro! Complimenti ragazzi per il lavoro svolto!

Ci vediamo l’anno prossimo (sempre se ci inviterete ancora)!