Alessio Lori

Qualche informazione su Alessio:

Alessio Lori, marchigiano DOC, classe 1997, giovane sicuramente ma determinato come pochi. Sono un pescatore a 360 gradi: amo pescare dal piccolo laghetto alla cava, sono questi gli spot che all’inizio, quando ho scoperto il carp fishing, mi hanno dato la possibilità di farmi le ossa ed entrare in sintonia con questa disciplina. Ma i grandi laghi, la pesca con la barca è diventata in poco tempo la mia prima scelta.

Inizialmente il passaggio “piccole cave – grandi acque” è stato facilitato dal fatto che, avendo attaccato a casa una diga, ho da subito affrontato lei ed è stato fisiologico il passaggio progressivo a spazi sempre più grandi sia in Italia che all’estero.

Mi ritengo fortunato perché la passione per questo sport e la coincidenza di alcuni fatti che mi sono successi ha fatto si che nel giro di pochi anni, fondere assieme le due cose sia diventato normale.

Ora, oltre che far parte del team Any Water, ogni mattina il mio posto di lavoro è Any Water.

Quindi, se trovate sempre le esche disponibili sopra gli scaffali di tutti i negozi d’Italia, un pochino, è anche merito mio! 😀

Newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sulle novità, le promozioni e gli appuntamenti del nostro negozio?
Iscriviti alla newsletter. Per te un bonus benvenuto del 10% da spendere sul tuo primo ordine!