Laura Gherardi

Qualche informazione su Laura:

Fin da piccola e dalle prime pescate in canale con papà con il galleggiante, la carpa ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore… La sua potenza, la sua astuzia e imprevedibilità e il non sapere mai cosa ci sarà tra te e la fine della lenza mi hanno fatto innamorare del Carpfishing tant’è che è diventata una parte molto importante della mia vita, infatti tutto il mio tempo libero lo dedico alla pesca.

Mi reputo una ragazza molto grintosa che non si arrende davanti a niente e anche per questo ho deciso di mettermi in gioco nel mondo dell’agonismo. Al di fuori delle competizioni il mio Carpfishing è per la maggior parte in cave, laghi e canali.

Mi piace praticarlo in tutte le sue sfumature, dalla pesca a lancio arrivando alla pesca con la barca, cerco sempre di impostare le mie sessioni da un minimo di 3 giorni a crescere in quanto amo particolarmente il contatto con la natura che il Carpfishing è in grado di regalare, indifferentemente che sia estate o inverno.

Cerco sempre di pormi nuovi obiettivi per accrescere il mio bagaglio e le mie conoscenze, uno di questi è la pesca in grandi laghi e sono certa che grazie al team Any Water e alle loro formidabili esche porterò a compimento con grandi soddisfazioni.

Newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sulle novità, le promozioni e gli appuntamenti del nostro negozio?
Iscriviti alla newsletter. Per te un bonus benvenuto del 10% da spendere sul tuo primo ordine!