Una Routine Atipica

Michele, ha recentemente intrapreso un tour che l'ha portato a incontrare appassionati di carpfishing e amanti del brand Any Water. In questo breve articolo, descriveremo il suo tour di tre giorni e le esperienze che ha vissuto durante il suo viaggio.

Michele, ha recentemente intrapreso un tour che l’ha portato a incontrare appassionati di carpfishing e amanti del brand Any Water. In questo breve articolo, descriveremo il suo tour di tre giorni e le esperienze che ha vissuto durante il suo viaggio.

Il primo giorno si è diretto da Carpfishingonline.net, dove ha incontrato molti pescatori locali e ha trascorso la giornata presso lo store. Qui ha avuto modo di conoscere appassionati di tutte le età e con loro scambiare esperienze e confrontarsi su tecniche e prodotti.

Il giorno successivo, Michele si è diretto in un luogo particolare: il piccolo canale dove con Riccardo Fanucchi avevamo girato il video delle serie 24H. Qui, dopo poche ore sono scattate tre belle partenze, tutte durante la notte. Ma il tempo stringe e quindi, dopo aver smontato le attrezzature, Michele ha ripreso il suo viaggio verso Padova, dove ha passato un’altra giornata in compagnia di pescatori e colleghi di altri brand presso il negozio Ale Punto Pesca.

Questi tour possono essere stancanti per via dei molti chilometri da percorrere e per i ritmi serrati, ma per Any Water rappresentano una grande opportunità di crescita perchè incontrare appassionati di carpfishing e con loro confrontarsi su quello che per tutti noi è la cosa più importante è linfa vitale per la nostra attività.
Inoltre, grazie a questi viaggi, si ha l’opportunità di vedere alcuni dei negozi più belli d’Italia, il chè fa ben sperare nella prosperità della nostra disciplina.

Al ritorno, pensando a quanto vissuto abbiamo deciso che sempre più spesso faremo tour dove cercheremo di mixare pesca e impegni lavorativi in modo tale da sviluppare un lavoro a 360° sempre e costantemente.